Avvocato Francesca Meroni
Nata a Como nel 1973, vive da sempre in città dove ha frequentato il Liceo Classico “A. Volta” conseguendo il diploma nel 1992 con votazione 53/60.
Si è laureata in giurisprudenza nel 1999 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano discutendo una tesi in diritto processuale civile dal titolo: “La specificità dei motivi di appello”, con votazione: 102/110.
E’ iscritta all’Albo professionale presso l’Ordine degli Avvocati di Como dal 2004 e nel 2007 ha conseguito il master in diritto processuale civile presso l’Istituto “Just Legal Service” di Milano.
Dopo diverse e pluriennali esperienze professionali presso studi associati con sede in città e provincia, maturando una solida preparazione ed una qualificata professionalità, dal luglio 2017 collabora a tempo pieno con gli avv.ti Andrea Ciccarone e Angela Nava occupandosi prevalentemente di diritto civile e diritto di famiglia.
Ha una buona conoscenza della lingua francese, discreta della lingua inglese, è appassionata di cinema, letteratura e arte. Ama viaggiare
Conosci
gli avvocati
I titolari dello studio
Tutti i professionisti dello Studio Legale Ciccarone Nava hanno una formazione multidisciplinare che mettono a disposizione interagendo nei vari ambiti di competenza.